ANNO 2015

Per un anno ho creato video sul mio primo canale e diventavo sempre più conosciuto a Napoli. 

Tuttavia, continuavo a lavorare come operaio con mio padre, un mestiere che odiavo fin dall’inizio.

 Mi svegliavo alle 6 ogni mattina e tornavo a casa alle 5 del pomeriggio, esausto. 

Veder mio padre fare quel lavoro con tanta passione mi faceva capire che quella era la sua strada, non la mia. L’idea di dover fare quel lavoro per tutta la vita mi faceva sentire MALE.

 

_______________

Questa era la mia postazione: Una scrivania che a stento reggeva un monitor, un mouse e una tastiera

Passavo tantissime ore al pc cercando una soluzione, una nuova strada, giuro che sembrava veramente DIFFICILE

_______________

_______________

Ero in uno sgabuzzino grezzo dove quasi quasi il tetto ci crollava addosso, ma era l’unico posto dove avevo un pò di spazio per una postazione. Era uno stanzino separato da casa mia, quindi dovevo uscire fuori per recarmi al pc.

_______________

_______________

Per anni ho dormito su un divano letto in cucina, desiderando di avere una stanzetta tutta mia, ma la situazione economica in cui vivevo non ci permetteva di cambiare casa, anzi la situazione era molto drastica….

_______________

Avevamo 10 pigioni arretrati, siamo stati costretti a chiedere aiuto alla caritas per poter mangiare e contattammo i giornali per fare un appello alle istituzioni.

LA MIA STORIA PARLA PER ME

Ho lottato molto per ottenere i risultati che presto ti mostrerò. Non mi sono arreso alla prima difficoltà e ho sempre cercato di fare meglio. 

Ancora adesso mi metto in gioco cercando di trasmettere ai giovani stimoli che possono far scattare la scintilla del cambiamento, perché non è facile quando non si è circondati dall’ambiente giusto o quando ci sono persone intorno che non credono in quello che si fa.

 Ecco perché ti sto invitando nel mio privato a scoprire ciò che non sai e ciò che ho imparato nel corso della mia vita. Ti ho mostrato il mio brutto passato, fatto di sofferenze e sacrifici, e adesso ti mostrerò ciò che sono riuscito a ottenere partendo da ZERO.

E OVVIAMENTE SARANNO I FATTI A PARLARE AL POSTO MIO!

IL MIO PRIMO TRAGUARDO

Il mio primo canale Youtube conta più di 400.000 iscritti e questa è stata la mia prima fonte di guadagno online

I RISULTATI

SECONDO CANALE YOUTUBE

Dalla comicità sono passato alla crescita personale e finanziaria, documentando su youtube il mio percorso raggiungendo migliaia di visualizzazioni e creandomi un pubblico totalmente nuovo!

RISULTATI

PAGINA FACEBOOK VERIFICATA

Ci sono tante altre cose che ti mostrerò al interno della mia community privata

Carrello
Torna in alto